La comodità di un appartamento provvisto di tutti i migliori servizi di un hotel, situato nel cuore del centro storico di Verona vicino la Chiesa romanica di San Lorenzo e la sponda dell'Adige.
Lo stabile è stato completamente restaurato con un attento intervento architettonico mirato a riconferirgli la bellezza e il prestigio del passato.
Gli appartamenti sono studiati appositamente per soggiorni di lavoro e vacanze all'insegna della comodità.
Trascorrendo le Vostre vacanze in uno dei nostri appartamenti potrete godere della privacy e dell'intimità della Vostra casa e allo stesso tempo delle attenzioni e delle comodità che solo un prestigioso hotel può offrirVi.
Soggiornando nei nostri splendidi appartamenti potrete usufruire di un servizio a 5 stelle ad un prezzo conveniente. Sarà, infatti, a Vostra disposizione, fin dalla prenotazione, uno staff di persone dedicato esclusivamente a fare si che la Vostra vacanza sia unica e indimenticabile...
Al vostro arrivo nella reception dell'Hotel Mastino vi verranno consegnate le chiavi dei vostri appartamenti e sarete accompagnati dal nostro efficiente servizio navetta agli appartamenti.
Al loro interno troverete mappe dettagliate di Verona, utilissime guide turistiche ai monumenti della città e il nostro staff sarà in grado di indicarVi i migliori ristoranti della zona, facendo particolare attenzione alle Vostre preferenze.
L'Hotel Mastino dispone di diversi box auto sotterranei e molto sicuri dove potrete lasciare in tranquillità la Vostra auto. Per il box auto è necessaria la prenotazione.
In tutti gli appartamenti sono garantiti i seguenti servizi:
Pulizia giornaliera con cambio biancheria
Riscaldamento e condizionamento
Bagno privato
Minibar
Connessione ad internet ad alta velocità
Televisione a colori
Cassaforte
Telefono
Angolo cottura